Visualizzazioni ultima settimana

domenica 1 aprile 2012


Gruppi di preghiera Adorto

"Per la famiglia e la vita"

" Signore, tu mi hai tratto dal ventre di mia madre e tra le sue braccia mi hai fatto riposare. A te sono stato affidato fin dalla nascita, fin dal ventre di mia madre tu sei il mio Dio. Non stare lontano da me, sono in pericolo e non c'è chi mi aiuta. I nemici mi circondano come mandrie di tori, mi accerchiano come bufali enormi, ruggiscono come leoni feroci, contro di me spalancano la bocca ... Una banda di malvagi mi circonda, mi accerchiano come un branco di cani, mi hanno legato mani e piedi. Sono ridotto a pelle e ossa: mi stanno a guardare soddisfatti. Già si dividono i miei vestiti e la mia tunica tirano a sorte. Signore, non stare lontano da me: sei tu la mia forza, corri in mio aiuto. Difendi la mia vita dalla spada, strappala dalle unghie di quei cani. Salvami dalla bocca dei leoni, liberami dalle corna dei bufali. Signore, mi hai ascoltato." (Sal 22, 10-14 17-22)

Intenzioni di preghiera:         

        
        -        Per Alessandra di 19 anni, che aveva l'aborto giorni fa... Non sappiamo ancora se si è presentata in ospedale.

        -        Per una famiglia in crisi. Hanno un bambino di un anno e stanno pensando di separarsi.

        -        Per la conversione di Alessandro, che ha praticato diversi aborti.

        -        Per una ragazza che vuole abortire perchè il padre del bimbo è già sposato.

        -        Per una ragazza incinta. I suoi genitori vogliono che abortisca.

        -        Per Jessica e Carmela in procinto di abortire.

        -        Per una ragazza che vuole reacarsi ad abortire in Inghilterra.

        -        Per una donna che vuole abortire per sospetta trisomia 21.

        -        Per una donna che dovrebbe abortire il giorno 3 Aprile.

        -        Per una ragazza incinta. Nonostante i genitori siano cattolici, le chiedono di abortire.

        -        Per una mamma che vuole abortire il terzo figlio.

        -        Per una donna che ha l'aborto il 16 Aprile.

        -        Per una ragazza che vuole abortire nonostante il suo fidanzato sia contrario.

        -        Per una ragazza che vuole abortire perchè ha perso il lavoro e dice di non amare più il suo ragazzo.

        -        Per una ragazza di 16 anni che vuole abortire.

        -        Per altre 11 ragazze che vogliono abortire.

        -        Per 2 ragazze che non sanno ancora se sono incinte ma già pensano all'aborto.

        -        Per i volontari che sono in contatto con chi vuole abortire.

        -        Per la conversione di tutti i medici non obiettori.

        -        Per la conversione di tutte quelle persone che spingono queste donne verso l'aborto.

        -        Per la conversione di chi ha abortito.

        -       Per chi ha avuto un aborto spontaneo e desidera un figlio.
        
         -       Continuiamo a sostenere con la preghiera anche chi ha evitato l'aborto ed ha deciso di far nascere i propri bambini.


Ringraziamo il Signore per tutte le Grazie che vorrà concedere e la Regina della Famiglia che ci accompagna in questo cammino.
"Si dimentica forse una donna del suo bambino, così da non commuoversi per il figlio delle sue viscere? 
Anche se queste donne ti dimenticassero, io invece non ti dimenticherò mai." 
(Isaia 49, 15) 

1 commento:

  1. Vi chiedo di pregare per me affinchè il mio desiderio si avveri! Grazie

    RispondiElimina